Il Capodanno, come molte festività, è un giorno da trascorrere con i propri cari o amici più importanti ma per un motivo o per un altro, ci si può ritrovare da soli proprio la notte di San Silvestro.
In questi casi è inevitabile rimuginare sulla solitudine e potresti sentirti l’unico senza qualcuno con cui festeggiare ma non è così: sono molti a vivere la tua stessa situazione.
Mancano poco meno di due mesi al Capodanno 2024 e se non vuoi rischiare di passarlo da solo/a, sei ancora in tempo per organizzarti e divertirti concedendoti una nuova esperienza.
Sei single e tua comitiva è formata da coppie che preferiscono festeggiarlo in famiglia o in un altro Paese?
Devi sapere che in diverse città italiane ci sono organizzatori di eventi che hanno pensato a un gran cenone dedicato ai cuori solitari. È il caso di Noemi Bellante, event & wedding planner che in inverno organizza anche eventi per chi cerca l’amore come il Capodanno 2024 per single a Milano.
Una serata in compagnia di altri single per rompere la monotonia: “Si tratta di un’occasione per divertirsi anche se si è da soli l’ultimo giorno dell’anno: possono nascere degli amori ma sicuramente si trovano nuovi amici con cui poter condividere interessi e passioni in comune” spiega Noemi.
La caratteristica più simpatica di questo evento è che le donne conoscono uomini diversi (e viceversa) durante ogni portata. Ognuno può esprimere i propri gradimenti su una scheda personale che viene riconsegnata all’organizzatrice poco prima dello scoccare della mezzanotte.
Si festeggia così l’inizio del nuovo anno ballando e conoscendosi meglio dopo il gran cenone: scambiarsi i numeri non è vietato ma neanche obbligatorio dato che,a pochi giorni dall’evento, sarà l’organizzatrice a mettere in contatto eventuali match tra single reciprocamente interessati a conoscersi!
Il Capodanno 2024 per single a Milano centro, si terrà nella moderna e a tratti selvaggia location Hierbas.
A pochi passi dal Castello Sforzesco, sarete accolti per vivere un’esperienza che vi regalerà una serata allegra e spensierata degustando piatti di qualità con tanti altri single.
Noemi Bellante aggiunge: “ Questo evento viene organizzato nei minimi dettagli giorno dopo giorno: ogni aspetto è scelto con cura partendo dalla location fino al cibo. Inoltre i single sono selezionati da me secondo precisi criteri e divisi in due fasce d’età che potranno unirsi solo dopo il cenone, cioè durante il dj set, dalla mezzanotte in poi. Il mio obiettivo è quello di far lasciare un piacevole ricordo a tutti.”
Un’iniziativa che per certi versi divide i tradizionalisti più riservati dai più audaci e curiosi ma che mette d’accordo tutti: vietato trascorrere il Capodanno da soli. I posti sono limitati e le prenotazioni sono aperte a chi vuole partecipare da solo ma anche a gruppi di amici di Milano o qualsiasi altra città: non dimenticatevi però di essere single!
Per info e prenotazioni:
Noemi Bellante: +39 320 6624459